Comune di Quaregna (BI)

Piemonte - Italia

News

• A far data dal 1° gennaio 2019, il Comune di Quaregna è estinto a seguito di fusione con il Comune di Cerreto Castello.

Da tale fusione, con Legge Regionale n. 22 del 21.12.2018, è stato costituito con decorrenza dal 1° gennaio 2019 il nuovo Comune di Quaregna Cerreto, i cui atti sono consultabili sul seguente link:

www.comune.quaregnacerreto.bi.it

Resta sempre in contatto con il Comune attraverso il sito ufficiale

SERVIZIO DI ASCOLTO

Si avvisa la popolazione che il primo e il terzo giovedì di tutti i mesi, dalle ore 12,00 alle ore 12,50 presso gli uffici del municipio – primo piano, saranno a disposizione della cittadinanza i Carabinieri del Comando della Stazione di Cossato con il “Servizio di ascolto”, che ha la finalità di incontrare la cittadinanza, capirne le esigenze, fornire consigli per prevenire furti e truffe, raccogliere informazioni o segnalazioni di reati di persone sospette o quant’altro necessario ad integrare i servizi di controllo del territorio.